COVID-19

Post by

Comunicato ufficiale

COVID-19

Gentile cliente,

Ti informiamo che il Centro Planet Wellness Village, come deciso dal decreto del 16 marzo, rimarrà chiuso fino al 19 aprile 2020. Ci troviamo tutti in una situazione complicata e molto delicata, anche noi ti invitiamo a restare a casa per cercare di superare quanto prima questa pandemia. Vogliamo oggi aggiornarti su quanto succederà al tuo abbonamento e ti comunichiamo quanto segue:

il Planet Wellness Village ha deciso di congelare tutti gli abbonamenti in corso andando a prolungare il tuo periodo di abbonamento della durata della chiusura del Centro (13 marzo - 19 aprile). Applicheremo quindi un Time Stop per te ovviamente gratuito. Ti comunichiamo inoltre che non dovrai comunicarci nulla e che il periodo verrà aggiunto automaticamente nei giorni successivi alla riapertura.

Se stai pagando il tuo abbonamento tramite un piano rateale ti informiamo che i termini delle fatture sono in ogni caso da rispettare e quindi da pagare.

Nel periodo di chiusura del Centro non rinunciare al tuo allenamento! Seguici sui nostri canali Social per rimanere aggiornato sulle Classi online che stiamo pubblicando. #RestaACasaConPlanet è una serie di video registrati con i nostri Trainer che ti permetteranno di allenarti da casa senza la necessità di attrezzature.

Restiamo forti, restiamo uniti, restiamo a casa!

Sperando di poterti vedere presto presso il nostro Centro ti mandiamo un’abbraccio virtuale dal team Planet Wellness Village.

Altre Novità

Altre novità che ti possono interessare

Comunicazione Ufficiale - Riapertura Centro
Read More
Novità
Aggiornamento COVID-19
Read More
Consigli
Mobility Pilates
Read More