Novità

Aggiornamento COVID-19

Post by

COMUNICATO UFFICIALE

Aggiornamento in merito al COVID-19

Gentile cliente,

Sperando che nonostante la situazione tu e famiglia stiate bene, vogliamo darti gli ultimi aggiornamenti sulla situazione COVID-19.
Oggi sarebbe scaduto l'ultimo termine dato dalla confederazione per la riapertura del Centro, purtroppo però non siamo ancora stati autorizzati alla riapertura.

Ti riportiamo quanto emerso dall‘ultima conferenza stampa del consiglio federale e cantonale e le ultime disposizioni date per le aziende svizzere:

Il 27 aprile 2020 gli ospedali potranno di nuovo effettuare tutti gli interventi, anche quelli non urgenti. Gli studi medici ambulatoriali, i parrucchieri, i saloni di massaggio e i centri estetici potranno riprendere la loro attività. Potranno inoltre riaprire i centri commerciali del fai da te e di giardinaggio, i negozi di giardinaggio e i fiorai. Per farlo dovranno tuttavia garantire la sicurezza dei clienti e dei lavoratori.

Se la situazione epidemiologica lo consentirà, l’11 maggio è prevista la riapertura delle scuole dell’obbligo e dei negozi.

L’8 giugno saranno riaperte le scuole medie superiori, professionali e universitarie, i musei, i giardini zoologici e le biblioteche.

Purtroppo per i centri sportivi e Wellness non si è espresso nessuno e siamo ad oggi a ricerca di indicazioni. Purtroppo contattando gli enti responsabili non siamo riusciti ad ottenere una data di riapertura.

Analizzando quest'ultima posizione presa dalla Confederazione possiamo ipotizzare che una riapertura precedente all'8 giugno sia altamente improbabile, siamo tuttavia positivi nel pensare che proprio quest'ultima data possa essere quella buona per poter riaprire le porte a tutti voi.

Ci dispiace doverti comunicare quanto scritto e avremmo preferito di gran lunga poter gioire per la ripresa dell'attività ma purtroppo questo virus è più grave del previsto e bisogna fare uno sforzo, tutti insieme, per permettere alla società di riprendere le proprie abitudini e la propria quotidianità.

Sarai informato tramite mail e tramite i nostri canali Social sulle novità inerenti la situazione e su una data di riapertura.

Sperando di poterti riaccogliere presto presso il nostro Centro ti auguriamo una buona giornata.

Un abbraccio dal Team Planet Wellness Village

Altre Novità

Altre novità che ti possono interessare

Comunicazione Ufficiale - Riapertura Centro
Read More
COVID-19
Read More
Consigli
Mobility Pilates
Read More